Vincenzo Trematerra

 

Fotografo Napoli

 
 
 
Vincenzo Trematerra Napoli
 

Esperienza e professionalità

 

 
Lo studio fotografico è stato aperto nel 1990 e vanta circa trent’anni di esperienza. Il titolare dell’attività, Vincenzo Trematerra a Napoli, ha compiuto approfonditi studi nel settore, diplomandosi presso l’Istituto Superiore di Fotografia e partecipando al corso di Computer Grafica all’ISD di Napoli. Molti clienti e agenzie hanno commissionato esecuzioni fotografiche allo studio, per la realizzazione di fotografie pubblicitarie e cataloghi.
Il fotografo ha lavorato per importanti manifestazioni, come la sfilata di costumi da mare di Miss Italia 2000 e altri concorsi di estetica e di moda.
 
 
 
Macchina fotografica
 
 

Innovazione

 
 

 
All’interno dello studio fotografico partenopeo sono presenti macchinari di ultima generazione, che garantiscono risultati qualitativamente eccellenti. Le apparecchiature contemplano luci ed effetti luce, soft bank, dorso digitale e illuminazioni a generatori. Vincenzo Trematerra lavora molto con photoshop e con il sensore fotografico, specialmente quello analogico. L’ampio studio comprende un camerino da trucco e una sala posa, dotata di tutte le attrezzature. Al fine di rimanere sempre aggiornato, il titolare continua a frequentare con assiduità importanti corsi di aggiornamento e di specializzazione.
 
 
 
 

 

La mission

 
Un aspetto determinante che deve essere contenuto in un valido messaggio di comunicazione è rappresentato dalle emozioni, che aiutano un progetto a esprimere i propri intenti, spingendo i destinatari ad un’azione. Le immagini devono attrarre, incuriosire, emozionare e veicolare informazioni e quest’obiettivo può essere raggiunto soltanto conoscendo perfettamente il mondo della fotografia. La scelta di dedicarsi alla comunicazione pubblicitaria e al panorama delle aziende permette allo studio partenopeo di realizzare efficaci campagne, mirate a perseguire l’obiettivo primario che una realtà aziendale desidera raggiungere. Vincenzo Trematerra non si avvale di alcun collaboratore e lavora solo su appuntamento.